Rinofiller come anteprima di una rinoplastica

Tra le varie foto prima e dopo di casi trattati con rinofiller queste meritano una menzione: la paziente desiderava sottoporsi ad una rinoplastica, ma nutriva ancora qualche dubbio circa l'impatto della modifica nasale sul suo profilo.

Nel profilo si può notare come il gibbo sia particolarmente evidente nella parte media del dorso nasale, cioè nella parte cartilaginea del naso e come il naso appaia corto.

La paziente ha richiesto di poter rendere il suo profilo nasale più rettilineo mediante rinofiller anche se la tecnica non è adatta a questo scopo a causa dell'eccessiva sporgenza della parte cartilaginea del naso.

Con il rinofiller alla coaptite si è potuto rendere tuttavia il gibbo meno visibile dando al profilo nasale un estetica più rettilinea: la paziente è rimasta soddisfatta può prendere in maniera graduale confidenza con la nuova forma nasale e si sta avvicinando con maggiore tranquillità all'idea di sottoporsi ad una rinoplastica chirurgica: in questo modo il rinofiller diventa un'eccellente metodo per fornire un'anteprima realistica di una rinoplastica chirurgica.

Dr. Enrico Dondè - esperto in rinoplastica non chirurgica


Segui Enrico Dondé su Google+
Rinoplastica estetica Rinosettoplastica funzionale
Rinoplastica non chirurgica - Rinofiller
Prima
rinofiller come anteprima di rinoplastica
Prima
rinofiller come anteprima di rinoplastica
Prima
rinofiller come anteprima di rinoplastica
Dopo
rinofiller come anteprima di rinoplastica