Rimodellamento profilo nasale mediante iniezioni di acido ialuronico
In queste foto prima e dopo rinoplastica non chirurgica viene mostrato come sia possibile rimodellare il naso senza bisturi grazie al rinofiller con acido ialuronico.

La correzione del profilo nasale senza bisturi non ha permesso in questo caso di ottenere un profilo nasale completamente rettilineo: permane infatti una lievissima irregolarità.

Con un gibbo nasale così conformato è infatti sconsigliabile raggiungere un profilo nasale perfettamente dritto non perché sia impossibile da ottenere dal punto di vista tecnico, ma perché si andrebbe a creare una continuità naso-fronte antiestetica.

Proprio per questo motivo in questi casi è sconsigliato il rinofiller e viene proposta la rinoplastica chirurgica tradizionale per apportare anche ulteriori modifiche: è il caso di questa paziente.

La paziente è stata informata del limite insito nella possibilità di rimodellare il naso senza bisturi e le sono state mostrate le elaborazioni digitali del risultato ottenibile con il rinofiller con acido ialuronico.

Dopo una valutazione costi/benefici del rinofiller e ha deciso di ugualmente di sottoporsi al trattamento in quanto il suo obiettivo era migliorare il profilo nasale in maniera non invasiva.

Le foto prima e dopo rinoplastica non chirurgica rendono l'idea di quanto il trattamento sia comunque un buon compromesso tra le esigenze della paziente ed un risultato estetico non perfetto ma nel complesso gradevole.

Dr. Enrico Dondè - rinoplastica senza bisturi con filler riassorbibili

Segui Enrico Dondé su Google+
Rinoplastica estetica Rinosettoplastica funzionale
Rinoplastica non chirurgica - Rinofiller
Prima
rimodellamento profilo nasale con acido ialuronico
Prima
rimodellamento profilo nasale con acido ialuronico