Rinoplastica non chirurgica
In queste foto prima e dopo rinoplastica non chirurgica viene mostrato il caso di una paziente che ha deciso di correggere il gibbo nasale senza ricorrere al bisturi.

La procedura ha previsto l'iniezione di acido ialuronico, un filler riassorbibile e biocompatibile, alla radice del naso.

Le foto prima e dopo rinoplastica non chirurgica, scattate a pochi minuti di distanza, dimostrano come il risultato sia perfettamente naturale.

E'interessante focalizzarsi su alcuni aspetti della tecnica di una rinoplastica non chirurgica (simile a questa presentata nelle immagini pre e post) ed in particolare quanto costa, quanto dura e dove farlo: il costo si aggira intorno ai 600 € la durata (cioè la permanenza dell'effetto estetico) varia dai 10 ai 12 mesi presso gli studi di Milano e Torino del Dr. Enrico Dondè (il fatto che non richieda ricovero e che si svolga in un quarto d'ora lo rende accessibile anche a pazienti che arrivino da fuori regione)

Il Dr. Enrico Dondè è uno dei massimi esperti di rinofiller in Italia e vanta decine di casi trattati con successo, visualizzabili nell'album dei nasi visualizzabile qui

Segui Enrico Dondé su Google+
Rinoplastica estetica Rinosettoplastica funzionale
Rinoplastica non chirurgica - Rinofiller
Prima
Rinoplastica non chirurgica
Dopo
rinoplastica non chirurgica